Negozio Magico: Le stranezze dell’unicorno

Benvenuto al negozio magico “Le stranezze dell’unicorno”! Appena entri, ti accoglie l’odore di incenso e un piacevole calore proveniente dal camino che arde accanto alla parete. Il pavimento è in legno massello e c’è una scala a chiocciola che conduce al secondo piano.

Sul bancone, troverai piccole pozioni colorate in bottigliette di vetro, bacchette magiche intagliate a mano e libri di incantesimi antichi. Sulle pareti ci sono diversi oggetti incantati, come una penna che scrive da sola e una lanterna che illumina solo i luoghi in cui si desidera guardare.

Il negozio è illuminato da luci magiche soffuse e il pavimento è decorato con un tappeto con motivi di unicorni e draghi. Ci sono alcuni tavoli dove potresti sederti e bere una tazza di tè mentre sfogli le meraviglie della magia.

La proprietaria, Ellarwel, è una giovane elfa con lunghi capelli biondi e grandi occhi verdi. Ha un sorriso accogliente e sembra conoscere il nome di tutti coloro che entrano nel suo negozio. Potrebbe anche suggerirti qualche oggetto che potrebbe essere utile per le tue avventure o per soddisfare la tua curiosità.

Inoltre, sul soffitto del negozio, potresti notare un bellissimo dipinto di un unicorno che sembra quasi respirare. Se chiedi a Ellarwel, ti racconterà la storia dietro a quel quadro.

Il negozio magico “Le stranezze dell’unicorno” è davvero un posto meraviglioso in cui trovare oggetti incantati, pozioni magiche e libri di incantesimi. Non perdere l’occasione di visitarlo!

Il negozio è un edificio a due piani con muri in pietra e tetto di tegole gialle. Si trova nei pressi di Erellon.